GLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “B. LANZA – L. MILANI” SI SONO TRASFERITI IN VIA SIENA ( PRESSO IL PLESSO DELLA SCUOLA SEC. DI I GRADO)
PER INFO CHIAMARE I RECAPITI TELEFONICI:
0981 71018 (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00)
0981 71296 (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00)
ORARI DI RICEVIMENTO DAL LUNEDI AL SABATO DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00
IL DIRIGENTE SCOLASTICO riceve dal Lunedì al Sabato (Previo Appuntamento)
GLI UFFICI DI SEGRETERIA ricevono dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (Previo Appuntamento)
Si ricorda al personale Docente/ATA che per comunicare eventuali assenze chiamare il n. 098171018 dalle ore 08:00.
In allegato si pubblica il decreto MIUR.AOOUFGAB:REGISTRO DECRETI.0000948.01-122016 avente per oggetto: "Disposizioni concernenti l'attuazione dei percorsi di specializzazione per le attività di sostegno ai sensi del decreto del Ministro dell'Istruzione, dell'università e della ricerca 10 settembre 2010, n.249 e successive modificazioni"
È stato pubblicata in data odierna la seguente circolare:
AVVISO
INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA
Si comunica a tutti i docenti e genitori degli alunni, della scuola primaria e secondaria, che gli incontri Scuola/Famiglia per la consegna della Valutazione Intermedia sono stati programmati per come di seguito specificato:
SCUOLA PRIMARIA:
Martedì 13 dicembre 2016 dalle ore 16.00 alle ore 18.00
SCUOLA SEC. 1° GRADO:
Giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 15.30 alle ore 17.30
Sono pubblicati nella Sezione "Ufficio Relazioni con il pubblico"gli Orari di ricevimento:
1) del Dirigente Scolastico
2) degli Uffici di Segreteria
3) dei Docenti
SI ALLEGA LA SCHEDA ILLUSTRATIVA SULLE NUOVE MODALITA' DI UTILIZZO DELLA CARD DEL DOCENTE.
AI DOCENTI ISCRITTI
AL CORSO DI FORMAZIONE
"MODELLI INNOVATIVI PER UNA DIDATTICA INCLUSIVA"
A seguito di rettifiche si ripubblica il calendario degli incontri relativo al corso di formazione in oggetto.
Si pubblicano in data odierna le sottoelencate circolari:
1 - circ. 18 - sciopero del 25/11/2016
2 - circ. 19 - convocazione consigli di classe scuola sec. 1° grado
3 - circ. 20 - convocazione consigli di classe scuola primaria
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Visto il D.P.R. DEL 15/02/2016
Vista la comunicazione del Comune di Cassano All'Ionio prot. n. 19523 del 16/11/2016
DISPONE
Le attività didattiche sono sospese dal pomeriggio di venerdì 2 dicembre al lunedì 5 dicembre 2016 nei plessi sottoelencati:
Si dispone, altresì, la Chiusura degli uffici nella giornata di sabato 3 e Lunedì 5 dicembre 2016.
Le attività didattiche nel Plesso della Scuola dell'Infanzia di Via C. Alvaro e della Scuola Primaria di Via Alvaro si svolgeranno regolarmente e per eventuali comunicazioni urgenti i docenti contatteranno il Sig. SPOSATO FRANCESCO al numero già in possesso.
I docenti avranno cura di comunicare ai genitori degli alunni frequentanti i Plessi interessati il contenuto della presente mediante avviso scritto e controfirmato sul diario.
F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO
FS Dott.ssa Carmen IANNUZZI
SI PUBBLICA, IN ALLEGATO, LA GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTO COLLAUDATORE PROGETTO FESRPON 10.8.1.A3.2015 - 127
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
DR.SSA CARMEN IANNUZZI
Si pubblicano in data odierna gli incarichi conferiti per:
1 - Funzioni strumentali
2 - Incarichi Tutor docenti neo-immessi
3 - Incarico referente integrazione scolastica alunni H
4 - Incarico referente del plesso di Via Siena
5 - Incarico specifico alunno H