A seguito di dimensionamento scolastico il sito web non sarà più aggiornato.
Nuovo sito web: IC LAUROPOLI
GLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “B. LANZA – L. MILANI” SI SONO TRASFERITI IN VIA SIENA ( PRESSO IL PLESSO DELLA SCUOLA SEC. DI I GRADO)
PER INFO CHIAMARE I RECAPITI TELEFONICI:
0981 71018 (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00)
0981 71296 (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00)
ORARI DI RICEVIMENTO DAL LUNEDI AL SABATO DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00
IL DIRIGENTE SCOLASTICO riceve dal Lunedì al Sabato (Previo Appuntamento)
GLI UFFICI DI SEGRETERIA ricevono dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (Previo Appuntamento)
Si ricorda al personale Docente/ATA che per comunicare eventuali assenze chiamare il n. 098171018 dalle ore 08:00.
Si pubblica la circolare MIUR prot. n. 0005314 del 10/03/2017 avente per oggetto "Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado (art. 1 comma 121 L. 107/2015) - a.s. 2016/2017.
Si puubblica in data odierna l'aggiornamento del documento valutazione rischio a.s. 2016-2017 nella sezione sicurezza
Avviso ai docenti di Scuola Secondaria di 1° grado e Scuola Primaria.
Si prega di prendere visione dellla circolare MIUR del 1° marzo 2017 (in allegato) di cui all'oggetto.
SI AVVISANOGLI INTERESSATI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI RIMBORSO LIBRI DI TESTO (L. 448/98, ART. 27) PER L’ANNO SCOLASTICO 2016/2017 , SI POSSONO RECARE TUTTI I GIORNI A PARTIRE DAL 06 MARZO 2017, PRESSO LA TESORERIA COMUNALE : BCC MEDIOCRATI FILIALE DI LAUROPOLI PER IL PAGAMENTO DEL RIMBORSO LIBRI DI TESTO RELATIVI ALL’A.S. 2016/2017.
SI ALLEGA AVVISO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
Si pubblicano in data odierna le circolare relativo allo sciopero e all'Assemblea sindacale indette per il giorno 17 marzo 2017:
Avviso al personale docente in servizio dal 1° settembre 2016
Si comunica al personale docente che ha ricevuto il bonus dei 500 euro nei mesi di novembre e dicembre 2016 riferito all’a.s. 2015/2016 di leggere attentamente la circolare allegata.
AVVISO PER I GENITORI
PLESSO DI SCUOLA PRIMARIA “G. CONTE – VIA SIENA
Si comunica che il giorno 6 marzo 2017 alle ore 10.00, presso la sede del Comune, i signori genitori del plesso di scuola primaria di via siena potranno incontrare i rappresentanti dell’amministrazione.
Parteciperà il Dirigente Scolastico.
Si pubblica la circolare sulla comunicazione dello sciopero:
Si pubblica in data odierna la convocazione dellla circolare:
AVVISO URGENTISSIMO
SI COMUNICA CHE, DOMANI 28 FEBBRAIO, CON ORDINANZA N. 9, IL SINDACO ORDINA LA CHIUSURA DEL PLESSO SCOLASTICO "G. CONTE" DI VIA SIENA E LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER LE OPERAZIONI NECESSARIE AL TRASFERIMENTO DEGLI ALUNNI.
SI COMUNICA, ALTRESI', CHE LE ATTIVITÀ DIDATTICHE RIPRENDERANNO REGOLARMENTE A PARTIRE DA MERCOLEDI' 1° MARZO, PRESSO I LOCALI DEL LICEO "LOMBARDI SATRIANI" DI VIA C. ALVARO - CASSANO ALL'IONIO.
SI ALLEGA ORDINANZA