AVVISO

I Signori docenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I° Grado sono invitati a redigere le proprie programmazioni secondo i modelli allegati al presente avviso.

Sarà possibile scaricare il modello stesso (in formato WORD) dalla sezione "Moduli personale scol." (mod. scuola primaria)  - .(mod. scuola sec. 1° grado)

Si precisa le eventuali revisioni e/o integrazioni delle U.A. già previste nel curricolo verticale, potranno essere apportate dai docenti interessati, per ambiti disciplinari e per classi parallele, direttamente nella propria programmazione.

Entro il 20 Novembre 2016 i files delle singole programmazioni disciplinari dovranno essere inviati alla prof.ssa Dell’Armi Barbara al seguente indirizzo e-mail:

Ai responsabili di plesso per la scuola Primaria, ai coordinatori di classe per la secondaria di I°grado,  sarà consegnata copia cartacea della singola programmazione  disciplinare.