Pubblicazioni

Si pubblica la convocazione RSU per l'avvio della contrattazione d'istituto a.s. 2020/2021.

Allegati:
Scarica questo file (CONVOCAZIONE RSU-convertito.pdf)CONVOCAZIONE RSU-convertito.pdf[ ]255 kB

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE PRIMA SCUOLA SUPERIORE DI PRIMO GRADO

 

Si pubblicano in allegato  le formazioni  delle classi prime scuola superiore di primo grado.

Per eventuali comunicazioni da parte dei genitori inerenti la formazione delle classi inviare e mail   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro giorno 23 settembre.

SI AVVISA

CHE PER PROBLEMATICHE ORGANIZZATIVE SI POSTICIPA L'ORARIO DEL COLLEGIO DOCENTI UNITARIO DEL GIORNO 22/9/20 ALLE ORE 15.30.

Si pubblica la circolare di Convocazione del Collegio Docenti Unitario previsto per Martedì 22 SETTEMBRE 2020 in modalità Online

AVVISO

Si comunica che, in relazione alla disponibilità data per l’effettuazione del test sierologico per anticorpi al Covid-19, i test sierologici saranno eseguiti giorno 18 settembre 2020 presso il poliambulatorio dell’ASP di Cassano all’Ionio, sito in via Ponte Nuovo, a partire dalle ore 12:00 e secondo il calendario comunicato al personale interessato.

Si allegano i modelli che i docenti e il personale ATA richiedenti dovranno consegnare già compilati e sottoscritti.

Nel rispetto delle misure anti Covid-19, si prega di indossare la mascherina e attenersi alle norme sul distanziamento sociale.

Ad integrazione e variazione del Piano delle attività e degli impegni pianificati per il periodo 1 - 23 settembre, si comunica quanto segue:

Giorno 16 settembre dalle ore 09:30 alle ore 11:30, si terrà, fra tutti i docenti dell'istituto, in modalità on-line, (nickname: ormazionelanzamilani) su piattaforma G-Suite un incontro, di Informazione/Formazione sull ' "Emergenza Covid-19"  (Protocolli, Referente Covid, ipotesi e proposte di tempo scuola, organizzazione delle classi, ecc. ...)

Pertanto, gli impegni dei docenti previsti, coincidenti con gli stessi orari dell'incontro sono da ritenersi, per la giornata di mercoledì 16 settembre variati.

In un quadro di collaborazione educativa, al fine di informare/formare ulteriormente le famiglie di come il nostro Istituto, in oisservanza delle misure di prevenzione e controllo dell'emergenza Covid-19, rientro in sicurezza nel rispetto delle indicazioni emanate dal Comitato Tecnico Scientifico e dal Ministero della Pubblica Istruzione, sta affrontando l'organizzazione didattica e logistica dell'anno scolastico, si comunica quanto segue.

Giorno 16 settembre dalle ore 17:30 alle ore 19:00, i rappresentanti di Classe in carica del nostro istituto sono invitati adun incontro di Informazione/Formazione sull' "Emergenza Covid-19" (Protocolli, ipotesi e proposte di tempo scuola, organizzazione  delle entrate, delle classi, ecc. ...) preso la Sede Centrale di Via corrado Alvaro.

La riunione si terrà nel rispetto delle norme e protocolli vigenti in materia di Covid-19

In allegato l'Atto di Indirizzo emanato dal Dirigente Scolastico, approvato dal Collegio dei docenti nella seduta del 04/09/2020.

AVVISO

All'attenzione di tutto il personale scolastico, studenti e utenti esterni e per la massima divulgazione

Si allega il protocollo di comportamenti da rispettare e le misure igienico sanitarie messe in atto dalla scuola per una ripartenza sicura delle attività didattiche in presenza.

Pagina 41 di 96

Inizio pagina
Utilizzo dei cookie

Questo sito utilizza cookie di tipo tecnico, per cui le informazioni raccolte non saranno utilizzate per finalità commerciali nè comunicate a terze parti.
Potrebbero essere presenti collegamenti esterni (esempio social, youtube, maps) per le cui policy si rimanda ai portali collegati, in quanto tali cookie non vengono trattati da questo sito.