albo registro-online pon 14-20

AVVISO URGENTE

A seguito di dimensionamento scolastico il sito web non sarà più aggiornato.

Nuovo sito web:  IC LAUROPOLI

AVVISO

GLI UFFICI DI SEGRETERIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “B. LANZA – L. MILANI” SI SONO TRASFERITI IN VIA SIENA ( PRESSO IL PLESSO DELLA SCUOLA SEC. DI I GRADO)

PER INFO CHIAMARE I RECAPITI TELEFONICI:

0981  71018 (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00) 

0981  71296 (dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00)

  • OPPURE SCRIVERE AI SEGUENTI INDIRIZZI ELETTRONICI:
  •            csic8af00qQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

    csic8af00q@pec.istruzione.it

ORARI DI RICEVIMENTO DAL LUNEDI AL SABATO DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 13.00

Orario ricevimento

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO riceve dal Lunedì al Sabato (Previo Appuntamento)

GLI UFFICI DI SEGRETERIA ricevono dalle ore 11:00 alle ore 13:00 (Previo Appuntamento)

Si ricorda al personale Docente/ATA che per comunicare eventuali assenze chiamare il n.  098171018 dalle ore 08:00. 

Ai sensi del disposto di cui all’art.55, comma 2, del D. Lgs. 165 del 30 marzo 2001, così come modificato dall’art. 68 del D. Lgs. 150, con la presente viene disposta sul sito web di questo Istituto la pubblicazione dei CODICI DISCIPLINARI relativi al personale DOCENTE ed al personale ATA recanti l’indicazione delle infrazioni e relative sanzioni. Contestualmente, si dispone la pubblicazione del Codice di comportamento dei dipendenti pubblici.

Tale pubblicazione, ai sensi di quanto previsto dall’articolo sopra citato, equivale, a tutti gli effetti, all’affissione degli stessi codici all’ingresso della sede di lavoro.
Si dispone, comunque, che ogni dipendente, entro il 30/09/2020, firmi per presa visione la presente circolare, che a tal proposito resta disponibile presso i Collaboratori Scolastici dei diversi plessi.

Copia della presente resta a disposizione presso la segreteria amministrativa per la notifica ai supplenti all'atto della loro assunzione a tempo determinato in sostituzione del personale assente e, ad inizio anno scolastico, a quello di nuova assegnazione all'Istituto.
La consultazione dei documenti può essere effettuata sul sito dell’Istituto all’indirizzo https://www.iclanzamilanicassanoionio.edu.it/ e nell’area AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE >Disposizioni Generali >Atti Generali.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

   dott.ssa Anna Liporace

Inizio pagina